Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

+1 -800-456-478-23

Senza categoria

INIZIO ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Il primo giorno di scuola rappresenta sempre l’ inizio di un nuovo  entusiasmante viaggio  ricco di aspettative, sogni e speranze che lascerà ricordi indelebili e forti emozioni nei cuori dei ragazzi, delle loro famiglie e degli insegnanti.
Quest’anno, in particolare, l’emozione è grande perché insieme alla Dirigente e alle famiglie siamo riusciti a difendere la nostra scuola  mantenendo la prima classe della Primaria.   Oltre a ciò i nostri studenti potranno godere presto dei benefici della ventilazione meccanica controllata augurandoci di abbandonare per sempre restrizioni e limitazioni nel nostro vivere quotidiano, a beneficio della socialità e della condivisione.
Auguriamo a tutti gli  studenti e alle loro famiglie un buon inizio affinché sia un anno  di ritrovata spensieratezza, di crescita umana, culturale e sociale
Facciamo i nostri auguri a tutti gli insegnanti e a coloro che con ruoli e responsabilità diverse sono impegnati nella formazione dei ragazzi avendo cura della loro sensibilità e dei loro singoli talenti, al personale Ata e alla Dirigente Scolastica Dott.ssa Gentilini.
Infine vogliamo dare un caloroso benvenuto ai più piccoli che intraprendono per la prima volta il percorso scolastico con gioia e trepidazione.
L’amministrazione Comunale augura a tutti buon anno scolastico 2022/2023!