Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

+1 -800-456-478-23

Senza categoria

FONDO CAREGIVER FAMILIARE – DGR 1623/2022

 “Fondo Caregiver Familiare”
sito internet:  
https://www.ambitosociale19.it/it/news-eventi/art/327-fondo-caregiver/
 
FINALITA’: L’obiettivo di questa nuova misura è quella di attivare e/o potenziare sul territorio regionale azioni/servizi/interventi socio-sanitari volti a riconoscere il valore sociale del caregiver familiare.
 
CHI SONO I DESTINATARI?: I destinatari di tale misura sono i caregiver familiare che assistono in maniera continuativa e globale la persona in possesso del riconoscimento della disabilità gravissima. Specifichiamo inoltre che la persona assistita dal caregiver familiare deve essere in vita al momento della presentazione della domanda.
 
COME PRESENTARE LA RICHIESTA DI CONTRIBUTO? La domanda deve essere redatta su apposito modello “Allegato B” e consegnata a mano al protocollo del Comune di Fermo o tramite spedizione A/R o via pec [email protected].
 
SCADENZA:  Le domande devono essere presentate entro e non oltre il giorno 03/03/2023

AllegatiAll. 1 – Avviso pubblico caregiver.pdfAll. 3 – Autodichiarazione IBAN.pdfAll. 2 -Allegato B – Domanda contributo CAREGIVER 2021 – ATS XIX.pdf