Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

+1 -800-456-478-23

Senza categoria

Erogazione contributi – Borse di studio del Ministero dell’Istruzione e del Merito per l’anno scolastico 2022/2023

Si comunica che sono stati erogati i contributi per le Borse di studio MIUR dell’anno 2022/2023 alle famiglie che avevano presentato apposita domanda e che sono risultate ammesse.
Le famiglie o, se maggiorenni, gli stessi studenti beneficiari individuati dalle Regioni per l’anno scolastico 2022/2023, possono ritirare il proprio contributo economico presso qualsiasi Ufficio postale del territorio nazionale.

Modalità di erogazione per studenti beneficiari minorenni
Per gli studenti beneficiari minorenni è necessario che un genitore che eserciti la responsabilità genitoriale, o chi ne fa le veci, si rechi in Ufficio Postale munito:

dell’originale del proprio documento di identità in corso di validità, per l’identificazione; dell’originale del proprio codice fiscale;
dell’originale del documento di identità in corso di validità dello studente beneficiario della borsa di studio;
dell’originale del codice fiscale dello studente beneficiario della borsa di studio.

Previa esibizione a sportello dei suddetti documenti, il genitore che esercita la responsabilità genitoriale, o chi ne fa le veci, voler ritirare il contributo attraverso la nuova Carta Postepay Borse di Studio.
Per i Tutori/Curatori:
è necessario esibire allo sportello dell’Ufficio Postale il provvedimento di nomina dell’eventuale tutore/curatore, in copia autentica, per incasso richiesto da soggetto che esercita la rappresentanza legale, per verificare l’idoneità alla consegna della borsa di studio in qualità di soggetto esercente la rappresentanza legale.
 
Modalità di erogazione studenti beneficiari maggiorenni
Per gli studenti beneficiari maggiorenni, è sufficiente che il beneficiario si presenti in un qualsiasi Ufficio Postale munito di un documento d’identità in corso di validità e del proprio codice fiscale, comunicando all’operatore di sportello di voler incassare una borsa di studio attraverso la nuova Carta Postepay Borse di Studio.
 
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Demografici, Sociali e Segreteria del Comune di Magliano di Tenna al n. 0734632172