Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

+1 -800-456-478-23

News

Sisma 2016 – Avviso Contributo Autonoma Sistemazione (C.A.S.)

Ai sensi della OCDPC 614/209, art. 1, comma 9, la dichiarazione dei requisiti di cui al comma 1 della stessa, deve essere presentata dai beneficiari entro il 15 gennaio di ciascun anno fino al termine dello stato di emergenza.
Entro il 15 gennaio 2021 i nuclei familiari beneficiari del CAS devono presentare al Comune una nuova dichiarazione firmata da tutti i componenti.
Le dichiarazioni sono due, a seconda che si tratti dei proprietari delle abitazioni danneggiate (art. 1) e degli affittuari (art. 3) cui va allegata la dichiarazione del proprietario dell’immobile, apponendo sulla stessa rimodulazione il numero di protocollo di quella precedente (nel riquadro in alto a destra) che si può reperire sulla cui copia in possesso dei beneficiari.
Le dichiarazioni devono essere compilate sui modelli scaricabili dal sito web del Comune di Magliano di Tenna e consegnate a mano all’Ufficio Protocollo, oppure inviate via PEC all’indirizzo  [email protected] allegando copia di documento di riconoscimento di tutti i componenti maggiorenni del nucleo familiare.

Allegati