Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

+1 -800-456-478-23

News

AVVISO- Pagamento trasporto scolastico con PagoPa

Dal 1° marzo 2021 i pagamenti al Comune di Magliano di Tenna (così come a tutte le Pubbliche Amministrazioni) non potranno più essere eseguiti con bonifico bancario, ma  utilizzando il sistema PagoPA. 
Per il pagamento del bollettino relativo al trasporto scolastico è possibile quindi anche utilizzare il servizio PagoPa direttamente sul sito istituzionale del Comune di Magliano di Tenna (www.comune.maglianoditenna.fm.it) alla sezione “Mpay – Pagamenti on line”, utilizzando il link di collegamento alla Regione marche  (http://mpay.regione.marche.it) scegliendo la sezione “pagamenti onLine”, successivamente selezionare ”ente di interesse”  provincia di “Fermo” ente “Magliano di Tenna”, scegliendo sulla sinistra il servizio “Trasporto scolastico”, inserendo l’importo da pagare, la causale (“Trasporto scolastico 2° trimestre 2020/2021”) e tutti gli altri dati richiesti relativi al versante.