Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

+1 -800-456-478-23

News

CONSEGNA GRATUITA FARMACI A DOMICILIO – ACCORDO CON LA CRI

Si porta a conoscenza della popolazione che l’Amministrazione Comunale ha stipulato un accordo con la Croce Rossa  valevole fino  al 31/12/2021,  per il servizio di consegna  dei farmaci a domicilio   
 
Destinatari del Servizio
Possono usufruire gratuitamente del servizio di consegna dei farmaci a domicilio,  gli anziani che abbiano compiuto il sessantacinquesimo anno di età, persone disabili riconosciute ai sensi della normativa vigente in materia, persone malate o momentaneamente impossibilitate residenti nel territorio del Comune di Magliano di Tenna.
 
Il Servizio prevede che

un operatore della Croce Rossa si rechi in Farmacia dove trova già la ricetta inviata dal medico di medicina generale del richiedente il Servizio e ritira il farmaco (o formaci) prescritto sulla ricetta;
un operatore della Croce Rossa si rechi a casa dell’interessato/a, consegna il farmaco (o farmaci) ed eventuale scontrino emesso dalla Farmacia (qualora trattasi di farmaci a pagamento). In quest’ultima ipotesi l’interessato/a, dietro presentazione dello scontrino, fornisce rimborso all’operatore della spesa sostenuta. Infine farà firmare all’utente una ricevuta per il servizio reso.
 
Gli interessati possono fare riferimento al seguente n.ro
Sig.ra Chiurchiù Saura – Responsabile Ufficio Servizi Sociali /Anagrafe 0734 – 632172 – INT.1