Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

+1 -800-456-478-23

News

AVVISO PUBBLICO AGEVOLAZIONI TARI UTENZE NON DOMESTICHE A SEGUITO EMERGENZA COVID-19

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 33 del 29.06.2021, l’Amministrazione ha previsto le seguenti agevolazioni quale contributo per le attività economiche che abbiano subito una chiusura/limitazione della propria attività o che abbiano subito effetti economici  ed una riduzione del fatturato a causa dell’emergenza da COVID-19, e più precisamente:

a. Riduzione pari al 80% della parte variabile della tariffa dovuta a favore delle seguenti categorie di utenze non domestiche, che abbiano subito nell’anno 2020 una diminuzione di fatturato di almeno il 30% rispetto all’anno precedente:

• Gestione di apparecchi che consentono vincite in denaro funzionanti a moneta o a gettone (codice ATECO 920002)

• Gestione di palestre (codice ATECO 9313);

b. Riduzione pari al 30% della parte variabile della tariffa dovuta per i contribuenti non inclusi nella categoria di cui al punto a), che abbiano subito nell’anno 2020 una diminuzione di fatturato tra il 30% e il 50% rispetto all’anno precedente;

c. Riduzione pari al 50% della parte variabile della tariffa dovuta per i contribuenti non inclusi nella categoria di cui al punto a), che abbiano subito nell’anno 2020 una diminuzione di fatturato oltre il 50% rispetto all’anno precedente;

La scadenza della presentazione della domanda è il 20.08.2021
Non possono comunque godere delle agevolazioni di cui al presente avviso, i soggetti che non siano in regola con i versamenti della Tassa Rifiuti già emessi e scaduti, e che non abbiano provvedimenti di accertamento in corso per il recupero del tributo, salva la regolarizzazione entro la data di presentazione della domanda.
 

AllegatiAVVISO PUBBLICO AGEVOLAZIONI TARI.pdfALLEGATO 1.doc