Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

+1 -800-456-478-23

News

Torna il calcio a Magliano, sabato 3 ottobre esordio casalingo

Dopo la lunga sospensione torna il calcio dilettantistico. Il Magliano Calcio partecipa al girone G della 2° categoria. Stessa panchina con il Mister Marco Vecchiola e l’allenatore dei portieri Roberto Casturà. Staff tecnico composto anche da Cristiano Narcisi, ex giocatore del Magliano, Daniele Pallotti, Rocco Cesetti e Fabrizio Vitali. Una Rosa composta da 25-30 giocatori. Anche la classe dirigenziale è invariata con il presidente Alessandro Agostini, i due vice presidenti Maurizio Terenzi e Giacomo Palombi seguiti da dirigenti e soci. Società e squadra in gran parte invariata rispetto agli anni precedenti ma con qualche inserimento che porterà, si spera, ad un buon campionato.
La prima partita in trasferta sabato 25 settembre non è stata fortunata con la sconfitta contro l’Avis Ripatransone per 3 a 1. L’esordio casalingo è previsto per sabato 2 ottobre alle 15.30 contro il Corva Calcio 2008. Il girone è composto da 16 squadre: Atletico Porchia, Ripatransone, U. Mandolesi, Valtesino, Borgo Rosselli, Corva, Pedaso 1969, Gmd Grottammare, Monte San Pietrangeli, Real Elpidiense, Recreativo Pse, Vis P. S. Elpidio C. Faleria, Montefiore, Magliano Calcio 2013, Petritoli e Real Cuprense