Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

+1 -800-456-478-23

News

SERVIZIO CIVILE REGIONALE – GARANZIA GIOVANI 2022

Si informa che è aperto il bando per la selezione di 222 operatori volontari da avviare nei progetti di Servizio Civile Regionale per il periodo novembre 2022 – agosto 2023 (Misura 6 “Nuova Garanzia Giovani”).
Il Comune di Fermo, capofila dell’Ambito Territoriale Sociale XIX, gestisce n. 3 progetti per complessivi 55 posti disponibili.
I progetto sono:
1) PartecipAzione Sociale – ATS XIX – N.37 posti disponibili
2) Protezione Civile e territorio ATS XIX – N.5 posti disponibili
3) Promozione culturale – ATS XIX – N.13 posti disponibili
Agli operatori volontari spetta un assegno mensile di 444.30 euro lordi, una copertura assicurativa e una formazione generale e specifica della durata minima di 80 ore.
Il bando è rivolto ai giovani NEET (Not in Employed, Education and Training), in possesso dei requisiti previsti dall’articolo 4 del bando, che hanno aderito al Programma PON-IOG “Garanzia Giovani” – per l’iscrizione utilizzare il sito dedicato: www.garanziagiovani.gov.it o presso il Centro Impiego di Fermo prendendo appuntamento inviando una mail a [email protected].
Al seguente link troverete il bando con tutte le informazioni: