Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

+1 -800-456-478-23

News

L’Endurance del cinghiale torna a Magliano

La seconda edizione della “ENDURANCE DEL CINGHIALE” è in programma domenica 9 Ottobre 2022. Si può partecipare da soli o in squadra con gliamici. Non vi è la presenza di pubblico. Il percorso non è in alcun modo segnalato mediante tradizionali fettucce, ma eseguito con traccia GPX o KML in base al formato del proprio Navigatore o Telefono.
Nessuna difficoltà! In sostanza bisognerà seguire il tracciato sul proprio apparecchio (è auspicabile posizionare lo strumento ben visibile opportunamente sul manubrio del mezzo). Consigliamo vivamente di collegare il telefono o il navigatore alla vostra alimentazione, perché essendo sempre acceso, potrebbe non essere sufficiente l’autonomia della batteria interna e quindi spegnersi senza segnalarvi più dove andare!
Alcuni giorni prima dell’evento, l’organizzazione fornirà a tutti coloro in regola con il versamento dell’intera quota: la traccia necessaria alla navigazione inviandola alle rispettive e-mail fornite al momento dell’iscrizione.
La mattina dell’evento, presso la sede degli organozzatori Natural Road sarà presente un operatore specializzato in grado di risolvere eventuali problemi tecnici.

Il tracciato si snoda su un percorso di circa 170 km fattibile sia in moto che in quad.
Saranno presenti delle varianti più tecniche ma facoltative: MAI estreme!
Inoltre, abbiamo previsto alcuni punti per rientrare velocemente e accorciare il tracciato per chi è stanco o non se la sente di continuare.
La manifestazione è a livello AMATORIALE NON AGONISTICO.
L’assicurazione per ogni singolo partecipante è compresa nell’iscrizione.
Essendo una manifestazione sportiva privata, NON necessita del certificato di idoneità, ed è escluso dalla disciplina CONI. Verrà fatto firmare solo lo scarico di responsabilità.

Documenti necessari per la partecipazione: Modulo (SDR) scarico di responsabilità: scaricabile qui a sinistra; Autocertificazione COVID19: scaricabile qui a sinistra.

Buon divertimento a tutti.