Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

+1 -800-456-478-23

News

GIORNATA DELLA GENTILEZZA AI NUOVI NATI 2022 – 25 MARZO 2022

GIORNATA NAZIONALE DELLA GENTILEZZA AI NUOVI NATI 2022 –
25 MARZO 2023

Nell’ambito del progetto nazionale di Costruiamo Gentilezza (www.costruiamogentilezza.org), che ha l’obiettivo di accrescere il benessere delle comunità mettendo al centro i bambini, è stato scelto il 21 marzo 2023 per festeggiare la Giornata Nazionale della Gentilezza ai Nuovi Nati, un’occasione per tutti i Comuni Italiani per dare il proprio “benvenuto istituzionale” a tutti i bambini nati nel 2022.
“In un momento complesso come quello che stiamo vivendo dare il benvenuto al nostro futuro attraverso la Giornata Nazionale della Gentilezza ai Nuovi Nati ha lo scopo di alimentare il desiderio di rinascita, la forza della resilienza della comunità e i sentimenti di speranza di cui il presente di tutti i cittadini ha bisogno per ripartire” spiegano dall’Associazione Cor et Amor che coordina l’attuazione del Progetto Nazionale.

Anche Magliano di Tenna aderirà alla Giornata nazionale della Gentilezza ai nuovi Nati nel giorno sabato 25 marzo 2023.

Tutti i bambini nati nel 2022 riceveranno un invito personalizzato a partecipare a questa giornata.

Ecco il programma:

ore 10.15 CERIMONIA DI ACCOGLIENZA DEI BAMBINI E DELLE FAMIGLIE presso il Parco della Rimembranza
Ai bambini e alle bambine saranno consegnati la chiave della gentilezza, simbolo dell’accoglienza ai nuovi nati nella comunità e l’attestato di benvenuto.

ore 10.45 LETTURA ” I Libri della gentilezza ” a cura della Biblioteca “Aurelio Amodeo” e le volontarie Nati per Leggere

Vi aspettiamo numerosi!